Catenazzo srl
OCCHIO ALLA SICUREZZA

CARPENTERIA METALLICA

Società del Gruppo Catenazzo, la Car.Met. Italia srl è specializzata nel campo della lavorazione della lamiera e della realizzazione di grandi opere di carpenteria metallica e di materiali speciali per svariati settori industriali, perfezionando fino al dettaglio ogni richiesta del cliente.

Sempre attenta alle nuove tecnologie, Car.Met. Italia srl implementa nel suo processo produttivo i piu moderni metodi di lavorazione che uniti all’utilizzo di materiali di elevata qualità e alla meticolosità degli addetti, permettono di mantenere sempre ai massimi livelli gli standard di qualità.

La valutazione dei rischi è lo strumento fondamentale che permette alla Car.Met. Italia srl di individuare le misure di prevenzione e protezione e di pianificarne l'attuazione, il miglioramento ed il controllo al fine di verificarne l'efficacia e l'efficienza.
Il procedimento della valutazione dei rischi è stato intrapreso dalla Direzione aziendale in collaborazione con il Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione, il Medico competente, i lavoratori ed il loro rappresentante alla sicurezza.