Trasporti Standard e Eccezionali

L’attività di trasporto per conto terzi è caratterizzata dalla capacità della Catenazzo srl nel fornire risposte ai propri clienti e proporre soluzioni 7 giorni la settimana. L’esperienza nel trasporto eccezionale, in particolare, con la disponibilità di mezzi sempre all’avanguardia, permette di muovere macchinari, manufatti industriali, prefabbricati ed altre attrezzature fuori standard di qualsiasi dimensione e peso.

Impegno, Innovazione e Sicurezza

L’impegno della Catenazzo srl è mirato al continuo aggiornamento del proprio parco macchine, sempre conformi alle normative vigenti, ponendo grande attenzione alle esigenze dei propri clienti per poter in ogni caso migliorare la produttività con particolare attenzione ai più elevati standard di sicurezza, ottimizzando i costi.

Parco Mezzi

Catenazzo srl annovera nel proprio parco mezzi, trattori e semirimorchi normali, trattori eccezionali ai quali poter agganciare altrettanti semirimorchi eccezionali dalle più diverse caratteristiche tecniche, per il trasporto di colli pesanti e voluminosi; autotreni con ralle e timoni telescopici allungabili per l’effettuazione di trasporti di particolari manufatti, di lughezza fino ai 40 metri.

I dipendenti di Catenazzo srl sono tecnici specializzati, costantemente aggiornati. In linea con la politica aziendale, tutti gli operatori rispettano le normative in materia di sicurezza sul lavoro, per la salvaguardia della propria salute e di tutto il personale dei cantieri.